Cerca in MDM

Bollettino

Picasso 1.8 16V Potenza perdita del motore perduto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44543 di manuale-mecanica
Picasso 1.8 16V Motor Motor Fall Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema della mia benzina Picasso 1.8 16V ricevo il messaggio di fallimento del motore e le rivoluzioni vengono abbassate e Buelbo per iniziare e funziona già, ma il problema è sempre più ripetitivo connesso, qualcuno sa perché o che il cavo camminerà da Ayi, ho avuto un bell'aspetto e non ho visto bene e non vedo bene e non lo vedo bene. Se qualcuno può aiutarmi, lo apprezzerò

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #44547 di manuale-mecanica
Ciao genis149, di colomba intendi per la farfalla gase_, in tal caso, è elettronica o hai un cavo acceleratore? L'altro con cui l'hanno pulita. Non conosco specificamente il modello visto puro diesel, ma in Citroen benzinero con farfalla elettronica, dopo aver cambiato o limpirla devi fare una procedura di adattamento del motore ECU alle nuove condizioni. Se non lo fai, è probabile che tu genererà codice di danno e potresti fallire. In ogni caso, secondo me, fare uno scanner sarebbe il più sensato. Il motore Chek può accendere per un altro motivo. Saluti.
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44548 di manuale-mecanica
Penso che l'ideale sia portarlo allo scanner per vedere con certezza che sta fallendo.

fabbriche di turbine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44661 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, vorrei lasciare queste informazioni in modo da poter servire coloro che ne hanno bisogno, dopo aver indagato ho comprato il corpo della farfalla in una demolizione, mi è costato scoprire che finalmente l'ho trovato per € 50 perché nuove ricerche online il più economico che sono uscito per € 154, alla fine ho optato per una demolizione, bene che ho cambiato 15 minuti e infine risolvere il problema che non è più interrotto e l'auto non è più tagliato e le auto sono più interrotte e le auto sono più tagliate e le macchine sono in auto Ma non fallisce più, suppongo che quando è un po 'più con l'auto alla fine finirà per uscire da solo. Bene, qui lascio questo commento nel caso in cui qualcuno aiuti in futuro, a dirti che il mio Picasso è un 1.8 16V 117CV. Saluto con benzina a tutti. E grazie per le tue risposte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44666 di manuale-mecanica
Ciao Genis149, grazie mille per aver commentato la soluzione, servirà sicuramente a guidare molti. Il testimone dell'accensione o eliminalo facendo un "apprendimento del corpo a farfalla" o disconnettendo la batteria per 15 minuti, o lo stesso fa solo ... Saluti !!!