Cerca in MDM

Bollettino

Il mio motore Lancer 1.5 4G15 perde forza nelle salite.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45011 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio motore Lancer 1.5 4G15 perde forza negli aumenti.
Ciao Ismael e Miguel ... Ti dico che qualche tempo fa, come circa due mesi prima del fallimento in questione, la mia auto ha portato la mia auto dal meccanico che l'ha esaminata e lasciando lì la bobina è stata danneggiata secondo il ... qualcosa che sembrava strano ma ancora ho comprato ... quando sono arrivato al laboratorio che avevo il distributore disarmato e mi fido che sapevo cosa stavo facendo, sono venuto a riunire i miei problemi. Ora la questione è che sono rimasto la spina se l'avessi armato bene ... in modo che qualche giorno fa il distributore si è smontato, e quando l'ho aperto, la prima cosa che ho capito era che la punta del rotore era bruciata e quando ho eliminato il resto dei miei problemi. Bene.

A te. Grazie mille per essere stato attento e collaborato con me, i miei saluti e il mio rispetto.

Angel Mendoza

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45013 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio motore Lancer 1.5 4G15 perde forza negli aumenti.
Ciao Amenyaro, grazie a te per aver commentato la soluzione, è confuso dicendomi che questo lo ha reso in pendii di 20 o 30 ... Ho pensato a una benzina di overflow ...
beh, ti consiglio di cercare di vedere dove mi trovo sporco, in modo che non ti accada di nuovo (un po 'di asse di fermo o anello ..) Saluti !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.