Cerca in MDM

Bollettino

Il mio motore Lancer 1.5 4G15 perde forza nelle salite.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44532 di manuale-mecanica
Saluti a tutti.

Ho il seguente problema con il mio Lancer GLX 1.5 4G15, sincrono, carbonato; Quando provo a prendere un po 'di scalata di circa 20 00 gradi, l'auto inizia a perdere forza e se provo ad accelerarla per compensare la perdita, inizia a saltare o tira, se a quel tempo smetto l'auto è normale e se provo ad ricominciarlo, sembra che il motore stia annegando e non si accende. In altre parole, ho cambiato la frizione completa, le candele e i cavi e il motore viene riparato 3 mesi fa e il guasto è recente. Ripeto che mi do solo questo fallimento da caricare, mi piace l'aiuto che puoi fornire.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44542 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio motore Lancer 1.5 4G15 perde forza negli aumenti.
Ciao Amenyaro, se dici che è carburato, quando si arrampica su pendii molto forti, il livello del serbatoio del carburatore può traboccare e annegare il motore, per risolverlo è necessario ridurre il livello, secondo quale tipo di carburatore, il galleggiante ha una lingua Apollo per chiudere la valvola di aghi, agire su di esso, piegare il colandolamuy piccolo, come un mm. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44582 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio motore Lancer 1.5 4G15 perde forza negli aumenti.
Grazie per il tuo contributo Ismael53, non ho davvero avuto il tempo di controllare ... In effetti devo aspettare fino a gennaio perché ho intenzione di acquistare il kit di riparazione del carburatore e i negozi auto -espressi sono chiusi ... c'è qualcosa che mi mette in dubbio e questo è quando gli dà il fallimento; Con il motore neutro mantiene il minimo, lo rivoluzionerò e lo faccio bene, ma voglio immediatamente iniziare e colpire la Garrotera.

SLD.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44583 di manuale-mecanica
Saluti Amenyaro, penso che questo Lancer abbia un carburatore a membrana?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44599 di manuale-mecanica
Ciao Amenyaro.
Oltre al consiglio di Ismael, sarebbe conveniente rivedere l'avanzamento della scintilla, potrebbe essere un po 'avanzato. Non ci dici se hai fumo quando si verifica l'errore. Controllare anche la calibrazione della valvola.
Fortuna
Miguel