Cerca in MDM

Bollettino

Non inizia - Matiz 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #44523 di manuale-mecanica
Non start-Matiz 2005 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un'uccisione del 2005, come ho detto nel titolo, non si avvia e non c'è scintilla nelle candele, l'interruttore viene cambiato per posizionare un'altra chiave, ora non vuoi iniziare, scansionare e rilevare problemi con il sensore dell'albero motore e il sensore dell'albero a camme, li cambia, ma il problema persiste, i cavi stanno bene e la corrente raggiunge la bobina che sono cambiato ma il mio problema non è cambiato. Vorrei sapere cos'altro potrei rivedere, perché al momento non so cosa rivedere di più. Grazie in anticipo, vorrei aggiungere un po 'più di dettagli e chiarire qualcos'altro, è stato apportato un cambio di scorrimento e è stato messo un universale, l'auto ha sicuramente funzionato per un breve periodo di tempo ma poi il motore si discosta, e ha avuto 6 mesi senza usare ed è mantenuto, senza batteria o altro, anche di recente è stata riparata in teoria ma ho il problema che non ha lanciato scintilla.
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44528 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non start-matiz 2005
Hello Shother, the key of the key, that I think it can be your problem, if it is like I imagine, it has a collarin-bobbin incorporated so that I can read the starter key, you have not connected it, or it is not compatible with the anti-ranque, then it does not read and it does not come back to start, but if you have changed key, you will Transpondent chip and attach it to the new one, and you save the key encoded, look Per vedere, quei codici che lo scanner ha lanciato è quando il motore viene fermato sicuramente, ignorali allora ... Saluti !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.