Ciao a tutti, ho ottenuto una benzina C3 1.4 del 2006 nella gru. Sono appena arrivato alla chiave e il motore di avviamento sussurra ma non si avvia, mangerò e nel pomeriggio inizierà. L'ho messo in officina e già morto solo il motore di avviamento, tutte le luci del tabellone.
Controllo il blocco della bobina allungato in continuità e non ricevo la lettura <- sarà il colpevole?
Controllo il cavo che va alle bobine una punta del test su un perno e l'altro per la massa che inizio e raggiunge solo 0,06 volt in ogni pin <-Secondo l'autodistruzione deve arrivare 11-14v.
Tiro fuori il collezionista, lo provo passando un pezzo di metallo veloce davanti e il segnale del tester segnala <-ok
continuità del cavo del ventore un pozzo, la continuità del cavo della bobina su centinate.
La macchina diagnostica non riconosce l'auto.
Ora penso che se ricevo un segnale per l'UCE e non mi porta la tensione al connettore della bobina <- L'UCE sarà cattivo o sai qualcosa che interviene in modo che il quadro di potenza.
Non vedo il sensore di impatto e ora contatti e la ventola ottiene il sedere. Temperatura fredda