Cerca in MDM

Bollettino

Citroen C3 non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44475 di manuale-mecanica
Citroen C3 non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho ottenuto una benzina C3 1.4 del 2006 nella gru. Sono appena arrivato alla chiave e il motore di avviamento sussurra ma non si avvia, mangerò e nel pomeriggio inizierà. L'ho messo in officina e già morto solo il motore di avviamento, tutte le luci del tabellone.

Controllo il blocco della bobina allungato in continuità e non ricevo la lettura <- sarà il colpevole?
Controllo il cavo che va alle bobine una punta del test su un perno e l'altro per la massa che inizio e raggiunge solo 0,06 volt in ogni pin <-Secondo l'autodistruzione deve arrivare 11-14v.
Tiro fuori il collezionista, lo provo passando un pezzo di metallo veloce davanti e il segnale del tester segnala <-ok
continuità del cavo del ventore un pozzo, la continuità del cavo della bobina su centinate.
La macchina diagnostica non riconosce l'auto.

Ora penso che se ricevo un segnale per l'UCE e non mi porta la tensione al connettore della bobina <- L'UCE sarà cattivo o sai qualcosa che interviene in modo che il quadro di potenza.
Non vedo il sensore di impatto e ora contatti e la ventola ottiene il sedere. Temperatura fredda

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #44477 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C3 non inizia
Ciao . Cordiali saluti.
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44479 di manuale-mecanica
Ciao, la batteria è a pieno carico? Prova un altro, a parte questo, l'iniezione è ben alimentata? Quando ti fermi, hai ancora questo output?, Inizierei lì, quindi su ciò che dice Fiat147. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44480 di manuale-mecanica
Un altro che ho dimenticato è il ventilatore ... uno dei due, o è impazzito alla ECU, o per capire perché si chiude il circuito elettro -settimo e la sonda di temperatura?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44483 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, emetto i miei dubbi, mi crei di più hehehehe.

Centri: ho un cavo intrecciato (Cambus) di Bolante Bolante l'albero a gomito per diretto. e un cavo centrale a El Blobinas.

Il collettore invia il segnale al quadro OK e il centralino dovrebbe inviare 12 V alla bobina in modo che la bobina amplifica 18.000vie abbia una scintilla.
Il mio problema non ottiene nulla.

Tutti i fusibili sono dimostrati, l'unica cosa che non sa è se c'è qualcosa che blocca il centralino o il centralino è rotto.

Vedrò se scarico un manuale di diagrammi elettrici e guardo se c'è qualcosa che blocca il centralino.