Cerca in MDM

Bollettino

Perché è accelerato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44360 di manuale-mecanica
Perché è accelerato? Postato da Manual-Mecanica
Che la mia domanda riguarda una Ford Thunderbird SC 1994 che non so perché rimane accelerato quando si ferma in una semafora, rimane in 1200 giri / min circa pochi secondi e poi passano alla stessa cosa che sono alti e poi, la cosa, è che se tocco l'acceleratore un po 'e il RPM va in giro quando vanno la stessa cosa che sono alti e poi si sono rivolti a pochi secondi.
che posso verificare e come faccio Schere penso che questo mi stia causando altri problemi, ma voglio sapere prima perché questo accade
grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44370 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Perché è accelerata?
Ciao Cesxandro, un'assunzione d'aria per il collezionista non credo di aver ammesso, perché sarebbe accelerato tutto il tempo, ma se credo che il flusso stia "diventando vecchio" e ci vuole già per stabilizzare la misura del volume di aria che entra nell'ammissione, quel tempo, ci vuole per scendere al suo normale RPM. Lì ti diranno di pulirlo, il mio consiglio è che non possono, né dovrebbero essere puliti, perché lo fanno già da soli, oltre ad esso è un pezzo molto sensibile. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44371 di manuale-mecanica
2tambien, a parte il flusso del flusso, può essere un problema di pressione della benzina sulla rampa, che quando gli deceleras ci vogliono per scendere la pressione e arricchisce la miscela che accelera il regime fino a quando non si stabilizza e si abbassa, queste due risposte penso che possano guidarti, per discarcarti, misura la pressione nell'iniezione della rampa per il massimo del regolatore. Problemi, perché non credo che ti porti importante, l'unica cosa che hai un po 'più di consumo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44418 di manuale-mecanica
Ciao!
Per me, il problema concentra il passo per passo, la valvola inattiva o un altro nome che di solito viene dato da.
Questa valvola regola meccanicamente l'ingresso dell'aria nella miscela di combustione e, quando ci consumiamo, ci vuole più tempo per reagire, il che produce un'accelerazione più lunga quando il pedale dell'acceleratore rilascia, fino a quando non riesce a calibrare e porta il minimo sul giri / min.
A volte di solito rispondono bene a un "reset": scollegare la batteria per alcuni minuti e quindi rinchiuderla. Se questo non funziona, modificare la valvola.
Fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44419 di manuale-mecanica
Ciao Gordillen, perché se può provenire dal motore passo dopo passo, ma ho dei dubbi, è che in altri modelli ho visto accadere la stessa cosa, hanno cambiato la valvola inattiva e sono rimasti uguali, nel GM Opel (per esempio). La mia domanda è se potresti dirmi in questa Ford se l'embolo è di plastica o dove viene prodotta l'usura, se è nel corpo della valvola o che la bobina di questo produce fallimenti, o è nell'articolazione che porta ... Non l'ho mai notato. Grazie in anticipo. Saluti!!