Cerca in MDM

Bollettino

Radiatore del galoppo II

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44333 di manuale-mecanica
Radiatore del galoppo II pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao. Di recente ho comprato un galoppo II 2.5 diesel (1198) su questioni motorie sembrano abbastanza buone (devi stringere tutto quel sì) quando ho aperto il livello dell'acqua, ho trovato una palude. Ovviamente il precedente proprietario lo ha riempito di acqua comune, voglio cambiarlo per il refrigerante, ma non sono riuscito a trovare la famosa chiave del radiatore, per poterlo svuotare, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova?
Quali guasti meccanici potrebbero presentare la mia nuova acquisizione a breve termine? Qualcosa dovrebbe rivedere specificamente?

Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44348 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul galoppo del radiatore II
Ciao Juanba, per svuotarlo, rimuovi la manica della parte inferiore del radiatore, la chiave, non so quale intendi, forse si riferiscono al riscaldamento di Habitaculus, mettilo nella posizione di calore massima, in modo che questa parte del circuito si svuoti e si svuota

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44351 di manuale-mecanica
Ciao Juanba! Come dice il collega ismael53, il più efficace per svuotare il circuito del refrigerante è rimuovere la manica dalla parte inferiore del radiatore.
Immagino che ciò che intendi con "radiatore chiave", è il rubinetto di svuotamento che alcuni radiatori trasportano nella parte più bassa, normalmente in un angolo.
Oltre a ciò che ti consiglia ismael53, sono anche a favore della pulizia del circuito con detergenti specifici che vendono in qualsiasi negozio di riserva, ma sarà "impossibile" rimuovere tutto lo sporco.
Per quanto riguarda i problemi meccanici, non sono veicoli che danno molta guerra ma soprattutto i livelli di revisione e lo stato della valvulina (differenziale, cambiamento e trasferimento) e penso di ricordare che porta una cintura di distribuzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44432 di manuale-mecanica
Bene, ti hanno già detto che devi sacro il wagum e questo va tutto bene, ma non metterlo Culan o antigelo a meno che tu non vivi in una zona di temperature molto basse, perché il culo non è più e li conosco come l'anti, non lo ripeto anti -anti, solo acqua distillata.