Cerca in MDM

Bollettino

Xsara HDI non riscalda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44285 di manuale-mecanica
Xsara HDI non si riscalda con manuale-mecanica
Ciao a tutti, scrivo qui per condividere la mia colpa, vedere chi porta una nuova idea, ho un HDI XSARA che non riscalda abbastanza il motore e che implica che non riscalda l'aria dell'Abitaculus, ho messo la nuova pompa dell'acqua, il nuovo termostato e il nuovo tbn Antifreeze, ma continua a prendere la caduta di pressione e la più cucina è quella che è in grado di fare il trasferimento in modo che la cassa è quella di fare il trasporto di refrigerazione. ... Puoi aprire il tappo di bottiglia di espansione senza problemi che l'acqua non arriva l'aria dell'habitaculus ... idee? grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44287 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto HDI XSARA non riscalda
Ciao, guarda per vedere quali valori il termostato che deve essere superiore a 89 a 93 gradi e verificare che non si apra prima di quella temperatura, vedi che le maniche a radiatore a caldo sono calde, sia l'ingresso che l'uscita, verifica anche che l'elettrovalve della ventola sia buona. Controlla che la pompa funzioni rimuovendo un motore strappato ... L'aria di habitacolo potrebbe non aprire il controllo del radiatore di riscaldamento, ma mi sembra che debba essere un ricordo del termostato, o che sia aperto, o che è una temperatura inferiore rispetto allo standard, guarda per vedere per vedere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.