- Ringraziamenti ricevuti: 2
 Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.
											Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.

22-06-2025 Visite: 6477 Tecnologia

09-08-2022 Visite: 4781 Informatica

Ciao amici ... la storia, ho un kia spotage del 2000 a. Di recente una settimana fa non riesco a fallire. Innanzitutto con il consumo dell'esecutivo conbustibile, ha revocato il filtro sembra che non lo hanno mai guidato è cambiato ... e ho avuto la fabbrica ... quello che non trovo sono le candele ... incolpo la cosa. Intenzione di illuminazione sia nell'esterno che in quelli della tavola. Camminando il motore verifica se l'alternatore stava benissimo disegnando un terminale della batteria ... tio bm, ma quando insegna le luci si fermano ... uuu non so di più per disarmarlo ... Edpet che capiscono Garcias, saluti a Toos.
 Ciao amici ... la storia, ho un kia spotage del 2000 a. Di recente una settimana fa non riesco a fallire. Innanzitutto con il consumo dell'esecutivo conbustibile, ha revocato il filtro sembra che non lo hanno mai guidato è cambiato ... e ho avuto la fabbrica ... quello che non trovo sono le candele ... incolpo la cosa. Intenzione di illuminazione sia nell'esterno che in quelli della tavola. Camminando il motore verifica se l'alternatore stava benissimo disegnando un terminale della batteria ... tio bm, ma quando insegna le luci si fermano ... uuu non so di più per disarmarlo ... Edpet che capiscono Garcias, saluti a Toos.    Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

14 settembre 2025
14 settembre 2025