Cerca in MDM

Bollettino

Pezzo raro in Mazda 6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44227 di manuale-mecanica
Pezzo raro in Mazda 6 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, oggi un cliente è arrivato con una Mazda 6 del 2004, 1.9TDI Diesel <- non porta un motore Citroen.
E mi dice che quando incolla Petardazos, ho zoppicando l'auto che la accelero in relè e vedo che inizia a lanciare molto fumo attraverso il motore, lo spengo e lo sento come una bottiglia di gas che lancia fumo per un po '. Guardo sotto e vedo un tubo di ferro che esce da una scatola di metallo sul lato destro attaccato ai firewall di legna da ardere.

Cos'è quella scatola e perché un surplus metallico che tira fumo? Ho anche visto che lancia un olio pulito molto chiaro.

In quella scatola entra in un tubo d'acqua e un'altra acqua lascia il riscaldamento.

Tutti i livelli stanno bene, non ci sono codici di rottura.

E ho pensato che la scatola potesse essere una specie di boxe ma che lancia fumo e olio pulito, non lo so, qualcosa di strano.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44239 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento più alto di Mazda 6
Ciao igry, se riesci a mettere una foto, potrebbe aiutarti meglio, una scatola di metallo con un tubo metallico può essere una valvola di espansione dell'AA, e l'olio, essendo pulito nudo, potrebbe essere quello che è mescolato con il gas del compressore, è un po 'di esso se l'aria condizionata è inserita ... Specificare, se non è difficile dirti, salutare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44244 di manuale-mecanica
Niente, un argomento ha risolto un collega della Mazda House, mi ho detto che si tratta di un riscaldatore di Webasto, che nei paesi nordici viene utilizzato per alcuni secondi per riscaldare l'acqua.

Il problema con cui ha funzionato sempre e molto fumo è perché il sensore di temperatura del motore sembra cattivo e non indica bene o qualcosa del genere.

SOLUZIONE Rimuovere la spina di alimentazione e interrompere il fastidio, non ci sono codici di rottura e l'auto funziona perfettamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44246 di manuale-mecanica
Grazie mille per le informazioni, è molto bello sapere di questi "pezzi rari" che sono usati molto poco ma danno problemi