Cerca in MDM

Bollettino

Matiz Problem G2 Year 2006 (Pontiac)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44207 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul problema Matiz G2 Anno 2006 (Pontiac)
L'apparato che dici che vibra è la benzina elettropula o i vapori a bomboletta, se hai il tubo rotto, perché prende un respiro e il rallentamento, penso che tu abbia trovato la colpa, saluti Miloc.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44238 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul problema Matiz G2 Anno 2006 (Pontiac)
Saluti! Bene, in questo modello la valvola IAC arriva elettronicamente, quindi non l'ho visto da nessuna parte, l'hanno calibrata attraverso lo scanner o il ripristino, quello che è stato ed è bene, il meccanico non mi ha fatto pagare costosi, 150 pesos messicani (come 10 dollari americani) ed è stato buono. Ho trovato un video in cui spiegano come cambiare il bestiame da filtro, che si sovrappone allo sporco e per il quale il tempo non si sentiva, ora si può dire che il congelamento: questo filtro arriva quando smontare il compartimento del guanto, è facile da rimuovere, ma non si sapeva: Asciutto: per il tuo supporto e spero in qualcosa che serve la mia esperienza, che sebbene almeno non ho mai capito un po 'più per il veicolo. , Sì, ho già cambiato i tubi, gli Uans sembravano un po 'danneggiati, in quarti, anche se continua a vibrare, non so più se qualcuno prende ancora un po' d'aria, dal momento che a quanto pare non non riesce a mettere l'altro, perché nessuno dei due, poiché è da un lato più ampio, quindi era difficile da posizionare, ma sembra buono, bene, ma non riesce più:lol: .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.