- Ringraziamenti ricevuti: 2
 Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.
											Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.

22-06-2025 Visite: 6477 Tecnologia

09-08-2022 Visite: 4781 Informatica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

per il tuo supporto e spero in qualcosa che serve la mia esperienza, che sebbene almeno non ho mai capito un po 'più per il veicolo. , Sì, ho già cambiato i tubi, gli Uans sembravano un po 'danneggiati, in quarti, anche se continua a vibrare, non so più se qualcuno prende ancora un po' d'aria, dal momento che a quanto pare non non riesce a mettere l'altro, perché nessuno dei due, poiché è da un lato più ampio, quindi era difficile da posizionare, ma sembra buono, bene, ma non riesce più
  per il tuo supporto e spero in qualcosa che serve la mia esperienza, che sebbene almeno non ho mai capito un po 'più per il veicolo. , Sì, ho già cambiato i tubi, gli Uans sembravano un po 'danneggiati, in quarti, anche se continua a vibrare, non so più se qualcuno prende ancora un po' d'aria, dal momento che a quanto pare non non riesce a mettere l'altro, perché nessuno dei due, poiché è da un lato più ampio, quindi era difficile da posizionare, ma sembra buono, bene, ma non riesce più .
 .Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

14 settembre 2025
14 settembre 2025