Circa 6 mesi fa ho acquisito una sfumatura, dal Pontiac, è il 2006, beh, il problema è che qui accelera e un manuale in inglese, ma il corpo di accelerazione non sembra uguale. Per finire per raccoglierlo, oggi quando sono tornato dal lavoro, quando le criastas si arrampicano, il co-pilota non è salito (sono elettrici), l'altro sale e basso normale, beh, ho pensato di essere un fusibile e ha rivisto le scatole, che per completare non capiscono ciò che portano marcati, beh, ho esaminato uno da uno. Principalmente, ho letto qua e là e come qualcosa di simile a Spark è, perché ho visto un diagramma della scintilla fusibili e menziona che porta solo un fusibile (penso 30a) per entrambi i cristalli, quindi se uno va su e giù normale, il motore dell'altro vetro essere danneggiato? O la sfumatura porta una protezione individuale per ciascun motore degli ascensori? Questo è i miei dubbi, ciò che notato anche quando sono tornato in casa, che c'era un odore come una gomma fusa, qualcosa del genere, perché apro il torace e l'odore deriva dai cavi della candela che ho cambiato (marcato e nello stesso ordine) può essere normale perché sono nuovi? Ho fatto un tour solo a circa 5 minuti da Chamba a casa ... beh, ecco i miei problemi, finora non mi avevo dato una lattina.
Spero di avere il tuo prezioso aiuto, non so se esiste un manuale per questa macchina sulla pagina, ti ringrazio in anticipo per il tuo prezioso supporto.
Atte: Martín Santos
Q, Roo, Messico