Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento della bomba diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44154 di manuale-mecanica
Fallimento bomba diesel pubblicato da manuale-mecanica
Ciao bene, guarda un Renault Express con la pompa di iniettore Lucas, e ciò che accade è che in momenti di sovrapressione alla pompa (ad esempio, start a freddo) la pompa perde carburante attraverso il corpo. Immagino che sia dall'articolazione che trasporta la pompa internamente, ma mi piacerebbe che se ciò fosse successo a qualcuno perché l'ho confermato e so anche se quell'articolazione può sostituirla da solo o devo portare la bomba da un pompiere. Grazie mille per tutto, aspetto la tua risposta

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44163 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla pompa diesel
Hi Pedro1981, I don't know if it loses you by the lid, or by the accelerator axis, or by the dentated pulley axis, in any case, if it is by the lid joint, or by the accelerator axis, it is relatively easy as long Confuse in the posture, once you have it raised, you can change the toric of the accelerator axis, but look to see if there is not much wear on the lid (in the hole È conico) quindi cambia il sigillo del coperchio e ora. Ma se ti perdi per l'asse della puleggia, ti dico già che devi girare molto bene, l'ho fatto, ma devi smontare la copia e molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44171 di manuale-mecanica
Ole, grazie mille per la risposta ... Guarda mi hanno detto un paio di meccanici dei vigili del fuoco a cui ho chiesto che sia un problema con gli additivi della nuova Internet di carburante che possono servire da guida e aiuto, ho una conoscenza meccanica, quindi in un determinato momento se ho qualche aiuto mi sento in grado di farlo ... Grazie mille per l'aiuto e se lo sai di qualsiasi tutelità, lo apprezzo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44183 di manuale-mecanica
Ciao Pedro1981, gli additivi non ci credono, l'unica cosa che l'unica cosa che fanno è mescolarlo con la biografia, quindi riducono il ketane e "adulterato", sulle bombe, non c'è molto là fuori, sembra una materia riservata e quasi nessuno insegna, quello che ho fatto era un manuale più basso di Lucas Cav da un DCP, c'è solo la posizione dei pezzi. Those of the lid, but the lid is usually worn by the axis, if you can get one of a scrapping, the pulley retain will tell you that I know one that preferred to change the engine, he told me that they charged him less than repairing in Bosch, he holds there is almost to wake it up and there and there you can fuck it, both for the tricks that he carries, as for cleaning and precise Escape, make sure that you do not lose there, that it does not stain belt Distribuzione, in tal caso, avrebbe una distanza nel cuscinetto interno, e questo non è più nulla ... scegli il coperchio che sono 1.50e i Toricas e non ha bisogno o smonerlo dall'auto