Cerca in MDM

Bollettino

6 denti vengono saltati nella distribuzione dell'ascia 1.4d

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44201 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto 6 denti viene saltata nella distribuzione dell'ascia 1.4d
Sì, ma non so se l'asse che la pompa ha è strati di supporto alla forza che penso si romperà prima, cercherò con alcuni colleghi per vedere cosa mi dicono, Sche è molto raro cosa succede.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44203 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto 6 denti viene saltata nella distribuzione dell'ascia 1.4d
Ciao Kikemec, se è strano, da lì la consultazione, l'asse della pompa ha un diametro di 17 mm su un lato di mantenimento, con la sua chiave e il conico, ho visto coradi screpolati sul lato dell'iniettore in un berlingo, il fatto non è che prima di rompere l'asse, l'albero a motore ruota solo mosse da Mot. A partire, al quale cambia suono e già ... inizia a colpire, ripeto, è come se avesse iniziato a tagliare e iniziare da lì e cambiare, si ferma a provare a strapparlo e controllarlo di nuovo 6 denti più di 6 denti in più ... per fortuna non hanno toccato le valvole! . È un pod che mi fa impazzire !!! La cintura va bene, non si tratta di fermare la pompa, penso che per il momento dell'iniezione o lo so già !!! Grazie per il tuo interesse, da questi fallimenti è dove impari

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44223 di manuale-mecanica
Questo è vero, è che in un'occazione un 600 è stato tagliato l'albero a gomiti, quindi quando si gira il motore con l'inizio si muoveva, ma ad un certo punto è stato sentito come un colpo e la distribuzione è stata corretta perché l'albero motore è passato in una band in alcuni sponsli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44245 di manuale-mecanica
Anche una corsa GT 14NV, che ha smesso di circolare, e ho pensato che non avevo scintilla, ho cambiato la bobina per un altro che avevo, è rimasto lo stesso, ho girato l'albero per girare, e ho visto che la pipa dell'OFCO non si muoveva ... il bastardo aveva diviso l'albero ... chi mi avrebbe detto, ma questo, né lo stesso albero a gancio, né lo sai? Lo riparerò "bolanderlo per un burrone" e con Dio; Bene, non lo comprerò l'iniettore; Se mai vedi qualcosa di simile

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44247 di manuale-mecanica
Hahahahaha nooooooooooooooooes ci sono alcuni piccoli dettagli che stiamo trascurando, pucle se potessi guardare, sarebbe diverso, ehi che po, mi è venuto in mente qualcosa che puoi mettere insieme la distribuzione senza coprirla, cioè, con tutto ciò che può fare una soluzione. passaggio