Cerca in MDM

Bollettino

6 denti vengono saltati nella distribuzione dell'ascia 1.4d

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44104 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, avevo un'ascia 1.4d Mot. Tu e il fatto è che un giorno, dopo averlo fermato, non ho ricominciato, guardando che la cintura aveva saltato 6 denti ... Lo sbucciavo e lo giravo a mano circa 20 giri, per vedere che non c'erano punti difficili e che seguiva il sincronismo, torno a dare l'inizio e ..Chim-Pum..c. I 2 minuti di prova, di nuovo 6 denti della pompa, controllo una pompa. Pulley e tutto bene, ricevo di nuovo la distribuzione e, di nuovo, sollevo la testata per vedere, guardo tutto e non so più se può essere un iniettore afferrato o un problema dell'iniettore, non do più di più che se qualcuno lo sa che possa essere, mi piace molto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44133 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto 6 denti viene saltata nella distribuzione dell'ascia 1.4d
Il tuo problema del cucciolo è molto raro, per saltare i denti se o se ci deve essere qualcosa di sbagliato, che potrebbe essere Baria cose, io da quello che commenti ceco il carico del guinzaglio,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44143 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto 6 denti viene saltata nella distribuzione dell'ascia 1.4d
Ciao.kikemec, poiché il posto la guardava, anche la tensione, il tensore è fisso (che non è automatico), la nuova cintura con circa 40000 km, ti dico che nessuno mi ha saputo di dirlo, persone che conoscono anni e ex colleghi che sanno che lo sanno, l'unica macchina, molto rara è la rottura, se hai le palle azzate

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44178 di manuale-mecanica
Arto Weird non aveva mai visto qualcosa del genere ed è come mezzo folle il problema, ma è raro che tu abbia problemi nella pompa perché il sincronismo della pompa potrebbe andarsene ma del motore stesso in quanto non mi si adatta molto,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44182 di manuale-mecanica
Lo metti al momento dell'iniezione che è così avanzato che inietta molto prima del tempo, per quanto le aste del prurito, i freni di esplosione o persino ti rimandano al pistone, mettiti su di avere un iniettore di gripado, la pompa vuole inviargli una pressione o far scoppiare la pipa dell'iniettore o interrompere la pompa, mentre la pompa continua a girare, quei 6 teeth ... e nella pompa ...