Cerca in MDM

Bollettino

Il mio Bora 2.0 ha smesso di accelerare. Mi dicono che l'EPC

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44009 di manuale-mecanica
Il mio Bora smette di accelerare e l'EPC è entrato in emergenza. Mi dicono che può essere l'acceleratore o il corpo a farfalla ... la cosa peggiore è non regolare, non va, non niente ... cosa posso fare? Quale sarà il problema?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44010 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento mi bora 2.0 I smettendo di accelerare. Mi dicono che l'EPC
Il problema può essere molte cose, è meglio fare una diagnosi all'unità motoria e vedere quali codici di guasto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44052 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento mi bora 2.0 I smettendo di accelerare. Mi dicono che l'EPC
EPC significa controllo elettronico di potenza e si riferisce all'azione prodotta dal pedale elettronico, che invia il segnale di accelerazione al corpo a farfalla (motorizzato).
Se il testimone dell'EPC negli strumenti è acceso, significa che uno di quei 2 pezzi è danneggiato. Sfortunatamente, essendo pezzi elettronici, non puoi fare nulla per risolverlo, piuttosto che trasportare il veicolo per sostituire il pezzo rotto.
Oppure, puoi fare un ultimo tentativo, ripristinare il sistema elettrico: scollegare la batteria per un'ora, quindi connettersi di nuovo e testare. Se questo non funziona, il trailer e il seminario ...

saluti e fortuna.