Cerca in MDM

Bollettino

Non riesco a abbassare il set di Renault Master!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43991 di manuale-mecanica
Mi è successo tre volte, quando le testate in giù del veicolo non si accendono di nuovo. Volevo sapere se qualcuno potesse collaborare su ciò che può presentare!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44001 di manuale-mecanica
Cambiate insieme? Premi le viti con un tasto dinamometrico e la tua pressione? Sanguini gli iniettori? Quando elimini gli iniettori li lasci imbevuti di carburante in modo che non si asciugano e siano incollati?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44021 di manuale-mecanica
Sì, ho preso tutti i passi giusti come dice il manuale. L'unica cosa è che mi è successo solo con questo tipo di veicolo, 3 volte e quest'ultimo ha messo l'attrezzatura diagnostica e mi ha mostrato solo nelle informazioni sull'impatto della connessione. Ho cambiato il sensore di impatto per uno nuovo e nulla, l'installazione lo ha misurato, la continuità all'impasto già positivo e non c'era poco. Alla fine ho provato a passare la ECU, l'UCH e la chiave di contatto per una buona auto e in quella non ha dato una rottura nell'UCH e quindi ha acceso il motore. Quindi ho fatto i passaggi che il manuale mostra quando si dispone di questo codice di errore e il fallimento può essere sulla rete multiplex che non lo so, non avevo semplicemente schemi elettrici da testare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44022 di manuale-mecanica
In che anno è il furgone e quale motore porta? E ha avuto un colpo? Se improvvisamente è possibile aver attivato (se lo porta, che non tutti lo prendono) l'interruttore di impatto, che è quel boton rosso che va nel motore, puoi premerlo e provare. Ti dico anche che se in alcuni moderni modelli Renault se l'unità airbag indossa un segnale di blocco per il motore che impedisce l'inizio. Spero che ti aiuti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #44023 di manuale-mecanica
È dal 2012 e ha un motore G9U, non ha avuto un colpo ma, nella Renault, ci sono voluti 30 giorni per accendere l'ultimo che ha preso e questo non sa quanto prendono. Ogni volta che questa procedura viene eseguita, il motore non può essere acceso.