Il merluzzo. P2509 si riferisce a un guasto alla memoria interna, ma è molto raro che accada e se quando lo si cancella non appare più perché forse la batteria viene lasciata senza caricare o piuttosto con poco carico la batteria ed è per questo che memorizzo quell'errore e l'altro DTC si riferisce a una pressione di basso governatore. Questo potrebbe essere prodotto dal basso numero di giri che si menziona o da un guasto alla trasmissione elettrico o idraulico. Se il tuo problema è che il veicolo non accelera e il RPM personalizzato non riesce ulteriormente fino a quando non raggiungono il punto di estinzione, il meglio è che si tenta di pressione del carburante, la pressione del trasferimento elettrico potrebbe essere bassa. Ho avuto un problema con una Ford funzionato al normale ma quando mi sono riscaldato, ha fallito un numero elevato fino a quando non ha raggiunto il punto che non è più avanzato ed è uscito, ciò che non è stato specificato se non mi sbaglio era 75 psi e quando la pressione è scesa a 20 psi. Non sono altri che si rivedano la pressione dell'olio di trasmissione per il codice di errore che persiste. Qualsiasi domanda che siamo tutti in ordine