Cerca in MDM

Bollettino

Yundai Santamo non Araca

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima - 11 anni 8 mesi prima #43770 di manuale-mecanica
Yundai Santamo non Araca pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao bene, la mia consultazione è quanto segue ho un Hringay Santamo Il problema è quella parte, ma dopo i giochi di Barias in seguito non cambio il relè che vanno sotto il vano portaoggetti che vanno accanto alla ECU perché hanno fallito, ma più di ciò non per favore, poiché la mia signora occupa il suo camero. Grazie mille grazie mille
Ultima edizione: 11 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43775 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sullo Yundai Santamo no Araca
Prima di tutto dovrai verificare che manchi quando non inizia se si tratta di una scintilla, carburante o compressione, non è sempre semplice come un fusibile o relè, motivo per cui abbiamo bisogno di maggiori informazioni nel caso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43776 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto bene quando non se ne faccio parte, lo do con il cavo della candela e la scintilla di salto, ho cambiato la pompa di benzina pensando che fosse poca preace Sarà a che fare qualcosa? Mi mancherà a controllare il telaio e le terre motorie e l'ultimo caso revisione delle spine di ogni modulo è una mente molto rara, apprezzerei se avessi un altro suggerimento per la tua attenzione grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43778 di manuale-mecanica
Schema se hai la compressione e scintilla ciò che dovrebbe mancare sarebbe carburante che per qualche motivo non inietta se si dispone di una scintilla difficile che è il rapitore. Quando non si desidera avviare il carburante in spiaggia con l'amisione e il test, rispetto alle rivoluzioni se possono essere terre, ma com'è la batteria? Peugeot Pass