Ciao Amordok, ti dico qualcosa che hai lasciato per fare o esibirti e non hai tenuto conto se, quando hai riparato il motore che dovevi aver rivisto il catalizzatore nel caso in cui fosse coperto o danneggiato all'interno, così come la pressione della pompa a benzina e, a seconda del chilometraggio, mi metterai a seguire un sistema di scarico, mi metterai in mano, mi metterai in giro, mi metterai in giro, mi metterai in giro, mi darò l'auto, che ti dici, mi metterai a seguire un sistema di scarico, mi metterai in mano, che mi darò il sistema di scarico, mi metterai a farmi il sistema di scarico, mi darò l'auto. Monitoraggio dei sensori di ossigeno e smettere di inviare un segnale al COMP, quindi provoca la manutenzione di un rapporto di combustione più ricco, quindi avrai un maggiore consumo di benzina e non passano la verifica se lo verificano o lo superano dallo stesso catalizzatore e non danneggiamo l'ambiente e se stessi o non sarebbe migliore. Voglio che siamo più consapevoli del mezzo in cui viviamo se, nel caso in cui siamo all'altezza del collo di anidride carbonica e ci stiamo uccidendo con il cancro ai polmoni o dove alloggia il virus. Rifletti e rifletti i tuoi clienti. Saluti dal Messico d, f.