Saluta gli amici della comunità. Il problema che ho con questo veicolo è il seguente. L'elettrventilatore non si accende. Ma indicano tutto ciò che viene rivisto:
controllare completamente il cablaggio, sia il ramo che passa dal computer ai diversi sensori del motore, sia quello che va dal computer alla scatola dei fusibili. Continuità e resistenza dei media (la loro resistenza, perché poiché la lampadina di temperatura funziona diminuendo la sua resistenza quando la temperatura aumenta. Non sarebbe stato quello a causa di una piccola causa comune, presenteranno una resistenza superiore a 500 ohm).
Verificare che il bulbo abbia ridotto la sua resistenza normalmente quando il liquido di raffreddamento è stato riscaldato.
Controlla gli aspetti positivi (+) sia di sollievo che di attivazione alimentare.
Controllare l'elettro retromarcia.
Con il tester multimetro e lampadina verificare che il segnale che il computer invia per attivare il rel, che è negativo o di massa, è stato inviato e questo non è mai successo. Sia gli eccitatori che gli attivatori sottomarini sono rimasti positivi (+).
Per quanto sopra penso di controllare già tutto. Il veicolo non presenta nessun altro difetto, ma non accende l'elettrventilatore. Se qualcuno mi può aiutare, sarei molto grato. Saluti.
Ti dico che sto già pensando che sia un fallimento della ECU, ma non so se sarà possibile che sia interessato solo il funzionamento dell'elettro -ventilatore.