Cerca in MDM

Bollettino

Mancanza di potenza e in eccesso Kia Spor

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43684 di manuale-mecanica
La mancanza di potenza e il carburante in eccesso sono pubblicati da Manual-Mecanica
Buongiorno, ho problemi con la mia Kia Sportage 94, da un momento all'altro Il consumo di carburante è stato dealato ed esageratamente aumentato, lo porta a un seminario di Kia e il tecnico mi ha lasciato senza parole dicendomi che la riparazione potrebbe costarmi da 3000 a 6.000 dollari, praticamente mi ha deluso, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha una risposta per questo argomento che potrebbe aiutarmi a aiutarmi, che mi sfrutto ad apprezzarmi molto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43687 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento mancanza di potenza e in eccesso kia spor carburante
Se questi sono un Autozone, prendilo per scansionare ke It non caricare AI Benden le reformazioni e i sensori che potrebbero non riuscire a te, ma se non i Kieres Conprar non li acquistano, se non fanno un Autozone, prendilo, prendi un workshop, una volta che ti fanno scansionare, che ti fanno scansionare in modo da fare, che ti danno il tuo difetto. benzina e non aveva nulla sul motore ed era la pompa a benzina che dabamas libbre di pressione che aveva bisogno dell'auto e che era la colpa, quando la mappa o il sensore MAF falliscono Tanbien danno questa faglia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43689 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento mancanza di potenza e in eccesso kia spor carburante
Potresti fornire altre informazioni Porfóbal, tipo di motore a carburante per escludere guasti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43709 di manuale-mecanica
Senti se è la Kia iniettata che ha 4 iniettori due arance e due verdi, posso scommettere che il problema è iniettori verdi, ma è vero che abbiamo bisogno di un po 'più di dati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43722 di manuale-mecanica
Che vergogna amici, per non aver inserito gli altri dati, ma sono davvero nuovo in questo, ed è anche la prima volta che ho anche a Kia, lo hanno scansionato, ma la risposta non è stata soddisfacente, che posso dirti che la parte elettrica presenta anche fallimenti, sto pensando di fare prima questa parte a scartarla o tu? Grazie mille per i tuoi contributi