Cerca in MDM

Bollettino

Problema del sistema elettrico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43571 di manuale-mecanica
Problema Sistema elettrico pubblicato da Manual-Mecanica
Comunità di saluti. Devo darmi una mano per trovare i dettagli elettrici della Toyota Corolla 95 (carro). Quello che succede è che ho un problema con le luci anteriori: metto a mezza luci e tutto bene, metto le luci basse e non mi accendono, ma il fottito blu delle luci alte sul tabellone è accesa, quindi le do luci alte e lo fanno bene. Andrei da un elettricista, ma non vedo l'ora di aspettare 3 settimane per frequentare l'unico elettricista decente qui. Gli altri ti caricano barbaro per soluzioni di due giorni. Ayuuuuda di Fa. O se sanno come risolvere questa questione, allora meglio. Le lanterne sono ok, come il relè della scatola dei fusibili nel motore. Devo vedere se ci sono componenti che non conosco o la sua posizione. Aiuto per favore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43574 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema del problema del problema elettrico
In general, such problems are telecomandos, the problem is that it is very expensive and they cannot always be repaired, it is the same thing that happens to the Tercel here in Chile, but well if you want to change it, although in Opiones it could be repaired, because if I remember I remember in that model there is a box as a dimer that you can change the problem is that the car would have to see the car to measure and see well what is the problem, I hope you So you don't spend more

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43575 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema del problema del problema elettrico
Grazie per aver risposto. Quello che intendo fare è controllare tutto il cablaggio delle luci. Mi rendo conto che sto al tempo, ma lo farò per vedere se non c'è cavo che sia stato tagliato o che sta effettuando un cattivo contatto. L'ho già fatto con altre parti del veicolo, quindi non è una novità. Comunque lo farò con cautela, e se qualcuno ha più opinioni ... benvenuto. Grazie!!!