Cerca in MDM

Bollettino

Pug nella ruota anteriore destra Nissan D22 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43543 di manuale-mecanica
Some time ago my end D22 2.5 Diesel 2007 began with some beaten in the right front wheel (co -pilot) every time it passes through irregular land, ripium or potholes, in search of its solution I sent to check full front train and they tell me that everything is fine (signs, direction terminals, torsion bar, stabilizer bar, etc.), I tried changing the shock absorber Little the beat, I want to know if there will be something more hidden that can Sono stato fuggito al meccanico nella recensione, ho cercato forum quel problema e le diagnosi che ho trovato sono boccole o segni stanchi o un supporto motorio da quel lato che è scoppiato che è stato tutto rivisto, è ringraziato che possono guidarmi nella ricerca dell'origine di quel fottuto rumore, in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43556 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Peopeto nella parte anteriore destra Nissan D22 TDI
Di fronte a un rumore simile che avevo, ho cambiato le tazze in cui gli ammortizzatori si depositano e si sono risolti, provaci, dicci come stai andando, saluti. :)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.