Cerca in MDM

Bollettino

Perdita d'aria nel circuito dei camion Iveco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43469 di manuale-mecanica
Perdita d'aria nel circuito dei camion Iveco pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come, ho un camion con più di 20 anni, è una serie IVECO di 11.000 chili, anche se le riprese quotidiane sono di circa 30 km che il camion ha l'usura, in questo momento sto cercando di correggere una perdita che ha nel sistema di frenata (aria compressa) il problema è che quando lascio parcheggio il camion, a 5 minuti guardo al manometro e non ha una goccia di aria.

ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43549 di manuale-mecanica
Ciao Tronh,
controlla l'installazione pneumatica e cerca perdite d'aria, se la sospensione è piena e svuotata la tortpressa (cuscini d'aria) poiché può perdere a una certa altezza (usa acqua insaponata). Controllare i silenzi d'aria della valvola e se non si sente nulla rimuove l'aria del compressore aria e verifica che l'aria del circuito non diventa valvole. Gravemente

spero di essere stato utile
per i saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #43946 di manuale-mecanica
Ciao Josegti, ho letto la tua risposta non appena la mando, perdona non ti ha risposto prima, per prima cosa ti dico che il mio camion trasporta un sistema idropneumatico, questi camion hanno una bomba a doppio corpo nel pedale del freno in cui il loro pistone corrispondente è stato ospitato e le loro valvole toriche Il pistone che indossa il corpo della bomba e lì perde aria, quando spento il camion sento l'aria che esce attraverso gli avanzi e penso che sia aria danneggiata, non so se sarà corretto, il caso è che se fosse la pompa vale la pena più che il cane. Saluti e grazie