Cerca in MDM

Bollettino

posteriori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3975 di manuale-mecanica
RECOok Light pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte per il forum, se qualcuno può aiutarmi, la retroilluminazione non si accende vorrei sapere se qualcuno ha il manuale su questo argomento, ho già cambiato la valvola che va nella scatola e non è Aglo controllare i fusibili, le connessioni, le lampadine e niente per favore se qualcuno può farmi una mano apprezzerei. Grazie mille e saluti dal Venezuela.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #4035 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla luce Re: Relation
Buona notte per il forum, se qualcuno può aiutarmi, la retroilluminazione non si accende vorrei sapere se qualcuno ha il manuale su questo argomento, ho già cambiato la valvola che va nella scatola e non è Aglo controllare i fusibili, le connessioni, le lampadine e niente per favore se qualcuno può farmi una mano apprezzerei. Grazie mille e saluti dal Venezuela.
Mi scusi che non avevo inserito le specifiche del veicolo, è una Fiat Siena 1.8 HLX, anno 2005 e ha 90.000 km grazie a chi può scoprirlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #4057 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla luce Re: Relation
Ciao, guarda che dovresti richiedere se nella scheda Back Vulbo de Marca hai Volt o corrente se è così con un cavo pelato alle punte che si tenta di fare un ponte unendosi a loro devi accendere la luce ma devi rivedere i fari o l'installazione posteriore.