Cerca in MDM

Bollettino

Non ho corrente nella pompa NAFTA ATOS

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43408 di manuale-mecanica
Non ho corrente nella pompa NAFTA ATOS pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao ho un hyundai atos 98 e quando mi contatto non ho corrente nella pompa del carburante ricevo tutti i fusibili e stanno bene, vorrei sapere se qualcuno sa dove si trova il relè della pompa o come e che qualcos'altro può essere controllato grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43429 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Non ho corrente nella pompa nafta Atos
È necessario controllare il foglio di contatto per vedere se invia il segnale di corrente per la pompa, se ha qualche allarme con corrente corta o anti -robbe

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43538 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Non ho corrente nella pompa nafta Atos
Ciao, disconnette la connessione nella pompa e controlla se arrivi in corso alcune auto arriva solo nella fase di partenza, è possibile avere il terminale bruciato, guardare i cavi spessi che quelli fini provengono dall'aiuto della benzina, se non arrivo, non guarderei la scatola del motore che di solito c'è un relè.