Cerca in MDM

Bollettino

Termostato Fiat Brava 1.4 12V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43380 di manuale-mecanica
Termostato Fiat Brava 1.4 12V pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, sono nuovo sul forum, penso che sia un forum molto interessante, che va avanti.
Ho il termostato della Fiat bloccata e chiusa, sono abituato ad avere a casa dei miei genitori, un garage con tutti i tipi di strumenti, fossa, ... ora che vivo è stato molto fatto. Mi chiedono in un laboratorio per il termostato e il sensore € 150, non so se sia costoso o no, so che i pezzi potrebbero costarmi entrambi per circa € 40-50 e cambiarli mai, ma suppongo che non sia complicato.
Se qualcuno può facilitare il manuale del seminario o assicurarsi che non sia complicato e che devi fare per assicurarti, penserò dove posso farlo o portarlo in officina.
Spero di avermi capito, grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43427 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del termostatale Fiat Brava 1.4 12V
Ciao Solio, prima di tutto il benvenuto nel forum e la pagina manualsdemecanica.com, non è nulla dell'altro mondo cambiare manuale del termostato, mi sembra che sia nella sezione manuali dell'officina, cerca che per scaricare i manuali in questa pagina siano gratuiti in modo da non avere problemi, buona eccitazione e eventuali domande, saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43444 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del termostatale Fiat Brava 1.4 12V
Quando lo cambi e fai il sanguinamento quando lo si avvia, apre anche il riscaldamento per far circolare l'acqua attraverso il circuito e spera che la ventola del radiatore per una maggiore sicurezza si stia avviando almeno due volte.