Cerca in MDM

Bollettino

Rumore megane scenico 1.9 dt

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43283 di manuale-mecanica
Noise Megane Scenic 1.9 dti. Manuale -Mecanica
Lascio il link a un video che ho caricato su YouTube con un rumore di cinture che non riesco a individuarlo è ascoltato come all'interno della distribuzione ma non ho rimosso le tapas poiché ho il dubbio che è all'interno o all'esterno (cintura di servizio). L'auto è un DTI di Megane Scenic 1.9 del 2002 a cui si monta un compressore per il condizionatore d'aria di drenaggio (lo dico nel caso in cui avessi qualcosa da vedere). Oggi ho tensione un po 'la cintura poiché era rumore girando la direzione (ha pattinato sulla pompa dello sterzo) ma il rumore dei grilli persiste. Saluti e grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43284 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul rumore rumore megane scenico 1.9 dti
Amico è facile da determinare dove si trova il rumore, elimina gli elementi degli elementi (alternatore, idraulico, ecc.) E hai camminato sul veicolo se il rumore scompare è dalla cintura o da uno qualsiasi degli elementi, se il rumore persiste è della distribuzione, ora condizionante, il conquistamento, il rilevamento e i cuscinetti pazzi, tutto ciò che diventa meno l'ozio della culla e si sente facilmente quello che mette il rumore. Ma c'è un punto speciale se il rumore non è stato prima di mettere la nuova bomba che hai installato il programma più causato che è il problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43285 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul rumore rumore megane scenico 1.9 dti
Grazie per la tua risposta lo proverò più tardi. Prima che non ci fosse rumore ma non fu immediatamente quando si mise il compressore fu qualche mese dopo quando iniziò