Cerca in MDM

Bollettino

Problemi per serrare la puleggia di distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3966 di manuale-mecanica
Ciao, come state tutti, invio un saluto coordinale ....
Spero di poter avere il tuo supporto tecnico poiché ho problemi per montare la banda di distribuzione in una Renault Clio Autentic 2003.

Si scopre che la mia auto della banda di distribuzione è stata spezzata dalla testa della testa.

la pressione
per serrare la vite che trasporta la puleggia dell'albero a gomiti e senza c'è un cricchetto o un dispositivo per legare l'albero a gomiti e per essere in grado di stringere il dado . da Puebla (Messico)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3982 di manuale-mecanica
RAF_137 Quello che faccio in modo da non muovere l'albero a gomiti quando lo stringo, prendo la marcia e metto un dado corto da guardare e lì mentre lo stringo, anche se controllo per la prima volta che è in un punto morto superiore al momento del serraggio e ti dico che ti dico che possa essere controllato che può essere controllato in modo che sia controllato in modo che muova invece il volante un po 'se è standard o il turbine se sia automatico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3985 di manuale-mecanica
Che un tale Pantabling01 ringrazia per aver risposto alla mia chiamata, la verità è che se la soluzione che mi stai dando è buona, ora ho bisogno di sapere che la coppia sta andando a vite in modo che non abbia problemi futuri in distacco che dicevano vite poiché lo stesso potrebbe succedermi con danni alla testa del motore.

Qualcuno mi aveva detto che persino saldandolo ma non credo così .....

per la tua attenzione grazie ...:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3990 di manuale-mecanica
A seconda del diametro della vite se fosse 3/4, il Troca sarebbe di circa 85 libbre cani che è 5/8 che sarebbe di circa 60 libbre massimo ok buon Byeb)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3991 di manuale-mecanica
A seconda del diametro della vite se fosse 3/4, il Troca sarebbe di circa 85 libbre cani che è 5/8 che sarebbe di circa 60 libbre massimo ok buon Byeb)