Cerca in MDM

Bollettino

Golf 94 .... non lancia olio ma manca

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43193 di manuale-mecanica
Golf 94 .... non lancia olio ma manca di pubblicazione da manuale-mecanica
Come è la mia domanda ho un golf standar 94 che non gocciola olio ma ogni mese devo mettere come mezzo litro o 1 LT non devo trovare il fallimento qualcuno che può aiutarmi che mi davo qualche idea o qualcosa del genere ????

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43212 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Golf 94 .... non lancia olio ma manca
Ceca le candele per vedere se mostrano la presenza di olio nella telecamera a combustione, se non è AHY, controlla il ricircolo dell'aria dei carrelli che va al tubo del filtro dell'aria e controlla che non c'è, se l'acqua non controlla la Porsi d'acqua se sta accadendo per lì, non c'è forma che scompare bene bene prima di aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43255 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Golf 94 .... non lancia olio ma manca
Se il tuo motore funziona bene e non lancia fumo blu e consuma olio, il più comune è che i timbri della valvola occupano la sostituzione.

Tuttavia, è possibile utilizzare prodotti di recupero motori come restauro o lubrifilm che ti aiuteranno a ridurre il consumo di petrolio.
Questi prodotti non aumentano la viscosità, ciò che fanno è fornire uno strato di protezione in metallo nelle aree di usura del motore.

Ricorda anche che c'è un filtro metallico integrato nel coperchio Edge. Devi pulirlo perfettamente e controllare la valvola di controllo del flusso di respirazione.