Cerca in MDM

Bollettino

Installazione elettrica Clio 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 giorni prima #43118 di manuale-mecanica
Clio 2007 Installazione elettrica pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao bene !! Qualcuno sa dove posso ottenere quelli funzionali dei circuiti elettrici Clio del 2007? Il problema che ho è che vivo a La Plata, e 2/4 sono diventato anfibio: Pizzico: (acqua fino a 3/4 del Windrisa) con molte pazienti e dedizione che potrei disarmarlo integrale e asciugarla, ma ho finito di assemblarlo e ho problemi elettrici:(
grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 giorni prima #43124 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'installazione elettrica Clio 2007
Vediamo se ti capisco.
Il veicolo non ti accende? Ti ho impostato con fallimenti?
Se non si accende, controlla se c'è una scintilla, se c'è un PLSO di iniezione, se la pompa suona e se ci sono 40-50 psi nella guida degli ingiunti
se ci sono 5 volt nel TPS, la mappa, l'acqua e il sensore di temperatura dell'aria

se hai un testimone che è stato un testimone che è stato un test di UCH, si è verificato un test di UCH, si è verificato un test di UCH, si è verificato un test di UCH, si è verificato un test di UCH, si è verificato un tossico che è stato un dame che ha avuto un dame che è stato un dame che è stato un dame che è stato un dame che è stato un dame che è stato un droga con il wet o si è sondaggi. transponder antenna o la chiave.
A seconda della diagnosi che trovi, verrà ricercata la causa elettrica del fallimento, può provenire da una miccia fusa, un cavo rotto, un Pacha che solfati con i problemi bagnati con l'habitacolo o l'unità di vergogna UCH o danni alla ECU.
È necessario asciugare tutte le pacha incluso il computer.
Guarda il computer di Citus, da Clio 2 e quello di Megane Classic che ha un connettore NPINE da 90.

Se è così forse posso collaborare con i miei appunti
grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.