Ho un problema con la mia corsa. È un millenio 1,6 Corsa nel 2002.
È passato un po 'di tempo poiché le rivoluzioni Idius non sono più uniformi.
Quando si accende l'auto e quando è mantenuto freddo funziona perfettamente (mantiene le rivoluzioni in 900 in minimo). Ma con l'avanzamento di un paio di chilometri (come 2 o 3 km, o essendo un po 'più caldo), quando stringo l'intossicazione e rimango neutro, le rivoluzioni scendono a 200 o 300 e dopo circa 5 secondi, vengono di nuovo normalizzate. Ci sono momenti in realtà che il motore si spegne e devo riposizionarlo. Questo gira senza problemi e anche l'auto ha una circolazione normale.
Controlla il motore gira l'esaurimento, la verità è che quasi solo quando vado in sospeso, e questo è prolungato. Dopo un po 'il motore di controllo si spegne di nuovo.
Ho già cambiato la valvola IAC, il sensore di ossigeno o Lamda, i bugie, il filtro della benzina. È stata fatta un'affinction completa. Ma il problema persiste. Voglio ripristinare il motore Corsa, penso di averlo fatto bene (tiro fuori la batteria per 5 minuti, con il contatto indicato), ma il problema non è risolto. Sono disperato. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe diventare?
Saluti cordiali,
grazie mille in anticipo