Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai H1 2000 è un fastidioso accelerato !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43085 di manuale-mecanica
Ciao, buona notte mi presento, sono Maxi di Buenos Aires Argentina e ho appena acquistato una Hyundai H1 Model 2000 Motor 2.5 TD D4BF Hyundai, il problema è che nella casa di ritorno a casa noto che accelera molto quando ho pressato il pedale e ho fatto un po 'di mosse e ci vuole anche un po' di mosse e ci vuole anche un po 'di mosse e ci vuole un po' di mosse e ci vuole anche un po 'di mosse e ci vuole un po' di mosse per un po 'di mosse e ci vuole un po' di mosse e ci vuole anche per un po 'di mosse e ci vuole un po' di movfly e ci vuole un po 'di mosse e ci vuole un po' di mosse e ci vuole un po 'di mosse e ci vuole un po' di mosse e ci vuole un po 'di mosse e ci vuole un po' di movfly Accelera un po 'e sicuramente quando accelera con un pedale devi aprire molto, ma beh, volevo sapere problemi se qualcuno è successo a qualcuno, e se qualcuno sa cosa viene chiamato quel dispositivo e se la sua funzione è quella di aprire la bocca in aria o inviare il segnale all'iniezione.
Beh, spero che qualcuno mi risponda per favore, saluti: Ridere:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43112 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Hyundai H1 2000 è fastidiosa !!!
Penso che ti prepari per TPS. O alla gamba dell'acceleratore, nei veicoli iniettati qualsiasi input d'aria dopo il bancone può provare una falsa accelerazione, o se il TPS ha un ciclo cinese può avere un po 'ed essere accelerato, il tema è gigantevolmente largo per spiegarti completamente, ma se sei più puntuale puoi rispondere volentieri.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.