Ciao, come sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe vedere se qualcuno è successo a qualcuno in modo da poter orientarmi.
Ho un Picasso Xsara del 2005, pochi giorni fa quando il tronco lo aprì non si aprì, dato che dovevo prenderlo le cose, l'ho aperto manualmente dentro.
Tutte le altre porte si aprono con il comando ma il tronco non fa alcun rumore e non si apre.
La luce del tronco non funziona, potrei osservarlo apriti manualmente il tronco.
Il giorno successivo mi sono reso conto che le luci di "cortesia" dell'interno dell'auto non si sono accese quando mi è stato comandato di aprire la macchina, quando prima, sia la parte anteriore che la parte posteriore se lo facevano e non si sono accese quando apri la porta dell'auto o quando togli la chiave del contatto che ho fatto prima.
Quando ho scalato la macchina prescritta, entrambi, per accenderli manualmente e non sono andati, ho pensato che si fossero sciolti ma quando mettevano la chiave nel contatto e facevano clic di nuovo in loro, continuarono.
Anche lo stesso giorno, osservo che l'aria condizionata tira l'aria calda, non si raffredda, che fino ad oggi ha funzionato perfettamente.
Il giorno successivo vedo come nel pannello mi mette, senza avere nulla su o radio o luci, semplicemente mettendo la chiave nel contatto senza iniziare, "modalità economica attivata", rimanendo qualche secondo fisso la luce della batteria, quindi scomparendo entrambe le cose e lavorando perfettamente il veicolo.
L'auto ha anche emesso un suono se hai aperto la porta, per esempio della co -co -colection, prima di fermare l'auto, ma non la emette neanche.
Quindi ho letto che la modalità economica è attivata quando c'è qualcosa che consuma batteria, ma se non vado o le luci quando l'auto che può consumare?
Quando ho la batteria per 8 anni, l'ho cambiata ma nulla funziona, non so se avrei avuto, penso di no, per configurare qualcosa per ripristinare tutti i valori "il computer" o qualcosa di simile.
Se qualcuno aveva idea di dove posso guardare, ho già guardato i fusibili e stanno bene.
Grazie in anticipo.
Saluti a tutti.