Cerca in MDM

Bollettino

Molti fallimenti nello xsara Picasso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 giorno prima #43054 di manuale-mecanica
Molti fallimenti nello xsara Picasso pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, come sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe vedere se qualcuno è successo a qualcuno in modo da poter orientarmi.

Ho un Picasso Xsara del 2005, pochi giorni fa quando il tronco lo aprì non si aprì, dato che dovevo prenderlo le cose, l'ho aperto manualmente dentro.

Tutte le altre porte si aprono con il comando ma il tronco non fa alcun rumore e non si apre.

La luce del tronco non funziona, potrei osservarlo apriti manualmente il tronco.

Il giorno successivo mi sono reso conto che le luci di "cortesia" dell'interno dell'auto non si sono accese quando mi è stato comandato di aprire la macchina, quando prima, sia la parte anteriore che la parte posteriore se lo facevano e non si sono accese quando apri la porta dell'auto o quando togli la chiave del contatto che ho fatto prima.

Quando ho scalato la macchina prescritta, entrambi, per accenderli manualmente e non sono andati, ho pensato che si fossero sciolti ma quando mettevano la chiave nel contatto e facevano clic di nuovo in loro, continuarono.

Anche lo stesso giorno, osservo che l'aria condizionata tira l'aria calda, non si raffredda, che fino ad oggi ha funzionato perfettamente.

Il giorno successivo vedo come nel pannello mi mette, senza avere nulla su o radio o luci, semplicemente mettendo la chiave nel contatto senza iniziare, "modalità economica attivata", rimanendo qualche secondo fisso la luce della batteria, quindi scomparendo entrambe le cose e lavorando perfettamente il veicolo.

L'auto ha anche emesso un suono se hai aperto la porta, per esempio della co -co -colection, prima di fermare l'auto, ma non la emette neanche.

Quindi ho letto che la modalità economica è attivata quando c'è qualcosa che consuma batteria, ma se non vado o le luci quando l'auto che può consumare?

Quando ho la batteria per 8 anni, l'ho cambiata ma nulla funziona, non so se avrei avuto, penso di no, per configurare qualcosa per ripristinare tutti i valori "il computer" o qualcosa di simile.

Se qualcuno aveva idea di dove posso guardare, ho già guardato i fusibili e stanno bene.

Grazie in anticipo.

Saluti a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 giorno prima #43061 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento molti fallimenti nel picasso xsara
Per aprire e chiudere il tronco in quelle auto i cavi sono tagliati e tutto ciò che va alle fermate del cancello posteriore.
Guarda le gengive che uniscono Porton e un'auto che a destra di solito trasporta i cavi per vedere se sono tagliati i cavi.

Puoi attivare la modalità economica che gioca nel menu, ti fa fermare la radio su 2 minuti automatici e altre cose.

Stiamo ammorbidendo i veicoli che trasportano un comfort <- che trasporta tutto ciò che riguarda l'interno del veicolo. Se ci sono cavi tagliati o peggiori da impastare, è pazzesco ed è per questo che penso che fallisca. E non ricordo ma se si tratta di un sistema sicuro di Cambus, sta perdendo codici o li sta inviando a metà.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 giorno prima #43062 di manuale-mecanica
Grazie per i cavi che ho anche cercato di vederli poiché sono allineati, ma penso che dovrò avere un aspetto migliore, anche se in linea di principio o nulla tagliato.

Il modo più meno economico è per quello che è, ma la cosa divertente è che si accende quando ho tutto spento e ho solo le porte aperte, ma insisto tutte le luci, le luci, la radio, ecc ...

Il sistema che non prende idea, so solo che porta diesel e poco più hehehehehe. Non sono molto specializzato in questo meccanico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni e 16 ore fa #43077 di manuale-mecanica
Questi veicoli incorporano un'unità chiamata BSI che è responsabile di luci, alzavidri, apertura della distanza, ecc., Questa unità porta montata come circa 8-10 fusibili, ma questa unità fallisce e quelle cose accadono, è la maggior parte delle cause, ma è anche necessario controllare il terminale negativo della batteria selezionata che è ben stretta e non sufatado.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43318 di manuale-mecanica
Alla fine l'ho portato al meccanico, secondo loro e dopo aver effettuato diversi controlli dicono che è il BSI, devono ancora controllare qualcosa domani, ma sono propensi a quello, lo scherzo di € 600.

Aspetterò domani nel caso in cui ci fosse un'altra soluzione, ma per ora non la risolverò, non c'è il forno per i panini.

Grazie a tutti