Cerca in MDM

Bollettino

Eurovan Diesel 1.9 TDI non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43004 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulla questione di Eurovan Diesel 1.9 TDI non inizia
Vado a checkar, penso che sia il sensore dell'albero a camme

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima - 11 anni 10 mesi prima #43031 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulla questione di Eurovan Diesel 1.9 TDI non inizia
Sappiamo che un motore diesel l'unica cosa che deve iniziare è il carburante poiché abbiamo già l'aria, per generare gli impulsi di iniezione di cui abbiamo bisogno dei segni del sensore dell'albero motore e dell'albero a camme, sappiamo anche che si tratta di un motore da 1,9 litri con iniettore della pompa.
Bene, mi è successo che il generatore di impulsi che è montato sull'albero a gomiti e il segnale CKP correttamente, per verificare questo è necessario controllare entrambi i segni con un ocetloscopio e vedere che si coincidono con il grafico che ti ho aggiunto. Un'altra cosa che mi è successa e che ha come riferimento alla mancanza di potere che commenti è che la fuga è completamente coperta da ciò che ti suggerisco di toglierti la fuga multipla e provare ad avere se inizia lì, un altro problema che devi assicurarsi è che gli impulsi agli iniettori li raggiungono correttamente e che l'imbracatura che va sotto il taglio del culo non è danneggiata.
Ultima edizione: 11 anni 10 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 10 mesi prima #52587 di manuale-mecanica
Ho un TDI Eurovan T5 1.9 Ho lo stesso problema disconnettere due tubi dal filtro che vanno alla pompa e li collegano di nuovo e ora non inizia quello che posso fare grazie