Cerca in MDM

Bollettino

Come disarma il motore della mia ondata di imbracatura ??

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42925 di manuale-mecanica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42926 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento come disarmare il mio motore Honda Wave?
Ciò che mi interessa di più sono gli strumenti di cui ho bisogno e dove prenderli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42934 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento come disarmare il mio motore Honda Wave?
Pucha Friend, non ho davvero vasti strumenti e molte concessioni, ma perché vuoi smontare il motore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42938 di manuale-mecanica
Quello che succede è che lo shock e la leva degli ingranaggi da fare. Mi hanno dato alcuni giorni di recupero al lavoro (mi scopro il piede). E come ho tempo e non voglio dipendere più dal meccanico che regna sempre. Voglio farlo. Ora devo disarmarlo per mettere una nuova leva degli ingranaggi. Devo prendere l'olio prima ??? C'è modo di mettere la riserva senza dover ottenere l'olio ??? Quelle sono le mie domande. Non voglio spendere. Adoro l'idea di imparare e risolverlo per me stesso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42960 di manuale-mecanica
Generalmente se è necessario smontate il motore è necessario abbassare l'olio prima, il motore della moto non lo sa bene ma di solito è necessario disassemblare il caso della scatola stessa, non il motore completo, l'olio può essere recuperato in una fontana in modo da non perderlo e usare lo stesso,