Cerca in MDM

Bollettino

VW Eurovan 2.5 Truck non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 settimane prima #42924 di manuale-mecanica
Il camion non si accende, non c'è scintilla nella bobina, che finora è stata controllata dal sensore di posizione del pilota; Al e il computer, senza Emabrgo non inizia ancora. Non so quale controllo più o se i valori che il sensore di posizione di fuoco mi lancia; a quelli corretti (valori da 0 a 1,8 V di corrente alternata) qualcosa che ho fatto è che disconnetto lo stile della posizione delle pedivelle; Al e poi genera scintilla nella bobina, senza tempo ci vuole tempo per iniziare e non accelerare abbastanza. Potresti aiutarmi? ... Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 settimane prima #42935 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema del camion VW Eurovan 2.5 non si accende
La scintilla è generata da quel sensore se è con l'occhio cinese, può essere che è molto lontano dai denti da leggere ed è per questo che non inizia, ora se lo disconnetti, può darsi che il computer sia accessibile in uno stato di emergenza, ma non è molto causato, è raro ciò che dici sicuramente non ha due sensori di posizione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43477 di manuale-mecanica
Ho continuato a controllare il camion e ha un effetto Hall e il sensore di fuoco; Al, in effetti inizia è che chi sta inviando il SE; Al motore all'avvio è l'effetto della sala.
Anche se controlla anche il sensore di stens; Al e il suo SE; La corrente alternata va bene e raggiunge il computer.
Ora tutto sembra indicare che è il computer e inviarlo per controllare un laboratorio e mi dicono che va bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43504 di manuale-mecanica
La scintilla non passa attraverso il computer, è un sistema separato, mmmmmmm tay sicuro che i sensori e la bobina come questo stiano bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43529 di manuale-mecanica
La bobina va bene, è stata la prima cosa che pensavo fosse, quindi l'ho cambiato e niente. Lo provo anche in un altro camion e senza problemi, nonché il sensore di posizione del pilota; al; Questo lo prova anche in un altro camion.

Ciò che è raro è che improvvisamente ha iniziato ad accelerare bene e Caundo ha iniziato a sistemare i cavi per posizionare il computer e mettere tutto ciò che aveva già spostato i cavi, ha ricominciato a fallire e Asolo accelera fino a 3000 giri / min, non dà AMS di quelle rivoluzioni.

Dopo quell'improvviso evento, ho pensato che fosse un falso contatto o che un cavo fosse aperto ad un certo punto, a cui la resistenza in ogni linea è stata nuovamente verificata, ma va bene.

La verità non sa cosa lo scopa di più.

Saluti.