Cerca in MDM

Bollettino

Alfa Romeo 2.4 JDT Correa Problems

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42875 di manuale-mecanica
Problemi Correa Alfa Romeo 2.4 JDT pubblicato da Manual-Mecanica
Molto bene! Sono nuovo nel forum.
Ti dico che ho un Alfa Romeo 2.4 JDT, e buono in quanto ha il suo cinturino di distribuzione e quindi ha un'altra cintura che la chiama una cintura degli assi equilibrati, o almeno così penso, che sia preso sull'albero a gomiti e se non sono errato alternatore, bomba e qualcos'altro. Avendo so che il cinturino di distribuzione ha un osso "tiraggio" una posizione specifica in modo che le valvole non schiacciano con i cilindri ecc.
Vorrei sapere se quella cintura degli assi equilibrati gli succede, la stessa cosa ha bisogno di una bozza (alcuni marchi concreti)
ho spiegato, ho spiegato il veicolo, il veicolo ha iniziato a fare rumore e improvvisamente quel rumore segnato e la direzione della macchina ha iniziato a andare in modo più duro, più di una macchina in direzione.
Totale che ho osservato che questo cinturino dell'asse eqil. Non lo era.
La mia domanda è che posso cambiarlo (come)? È molto complicato, hai qualche tipo di bozza?
Devo prendere in considerazione qualcosa che forse non lo so?

Spero che tu possa aiutarmi, lo apprezzerei molto.

Grazie per la tua attenzione e spero che tu capisca qualcosa che volevo commentare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42894 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Correa Alpha Romeo 2.4 JDT
Ciao Martona, a causa di quello che dici, il cinturino che muove la pompa idraulica viene tagliato (quello che pompa l'olio della direzione idraulica o assistita) e forse quello dell'acqua o forse non perché dipende dal tipo di motore. Bene, in uno degli elementi che muove la cintura che hai perso, deve essere un tenditore, può essere la stessa pompa idraulica di quando il tenditore viene rilasciato che è un mocassino, quindi puoi mettere il nuovo cinturino, che devi acquistare per il modello o dal codice Correa che suppongo di non avere. Durante la guida della cintura è necessario stringere ciò che è necessario e spremere il bullone del tenditore. Questo è tutto ciò che spero ti aiuti

: dovresti cercare la causa che la cintura precedente venga tagliata

i saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.