Cerca in MDM

Bollettino

Problema di Nissan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42862 di manuale-mecanica
Problema Nissan pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, spero che tu stia bene tutto il forum!
Il mio problema è che ho un motore Nissan X-Trail 2005 YD22 e questo è che l'auto lo ripara e tutto pieno, ma lo spegne e disconnette il pulsante del calcio della testata e lo collega di nuovo e non vuole più accendere !! Ti ringrazierei per avermi aiutato !!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42866 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul del problema di Nissan
Ciao a prima vista per quello che ci dici, mi vengono in mente due cose:
l'hai disconnesso? O l'hai smontato? Se è la prima cosa, potrebbe essere che il centralino venga registrato l'errore, che puoi provare a cancellarlo con una macchina diagnostica, se lo disassemblati e si muove l'auto e la posizione del sensore rispetto al cambio dell'albero a camme, sicuramente hai "il punto sinistro" per metterlo al punto che avrai bisogno del manuale del workshop.
Nell'autodata (programma di meccanico) tutto viene fuori, controlli di schemi elettrici, distribuzione, ecc.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42915 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul del problema di Nissan
Ciao, spero che tu possa far circolare
il sensore che sei stato dimesso è il CNP e significa che la posizione dell'albero a camme è sincronizzata ma secondo ciò che mi dici è che non inizio di più, il che è strano che l'unico sensore che quando fallisce questo è il sensore CKP dell'albero a trama, consiglio tre cose.

1) Limpa i contatti dei sensori della testata come quello dell'albero a gomiti (con la batteria disconnessa dal negativo durante una ohra aprosimimale).

2) Una volta che questo collega la batteria e dà una gara e aspetta un minuto, quindi inizia a fallire ma attendere fino all'inizio dell'elettro e sarebbe pronto.