Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta con un palo del motore AEF 1.9D

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #42726 di manuale-mecanica
Aiuto con il motore AEF di una Polo 1.9D. Pubblicato da manual-mecanica
Salve. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho una Polo 1.9L con motore AEF, la chiave di accensione era difettosa e il transponder era giuntato. Ho preso una nuova chiave di accensione, un nuovo cilindro della serratura e un nuovo transponder da uno sfasciacarrozze e ho rimontato tutto. Ho anche cambiato la cinghia di distribuzione, ma ora non si avvia. Ho provato a spegnere il motore un milione di volte, ma è impossibile avviarlo. Non so cos'altro fare se non accenderlo con un accendino e sperare che bruci. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #42729 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento: Aiuto con un motore Polo 1.9D AEF
Sì. La cosa più semplice sarebbe versarci sopra della benzina e dargli fuoco. Ma seriamente, se fossi in te e avessi già controllato attentamente la fasatura, controllerei che il transponder e la chiave dell'auto abbiano lo stesso segnale. È anche possibile che tu abbia un sensore di posizione dell'albero motore difettoso o un sensore di detonazione. Devi considerare che il transponder, la chiave e il blocchetto di accensione potrebbero esserti stati dati allo sfasciacarrozze da un'auto con lo stesso codice motore della tua. Spero che questo ti sia d'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #42907 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento: Aiuto con un motore Polo 1.9D AEF
La chiave prende un altro centrale che è quello che segue il cavo bombardante, ma l'elettrovalva della pompa