Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta con un palo del motore AEF 1.9D

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42726 di manuale-mecanica
Aiuto con un motore AEF 1.9D pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao. Avendo se qualcuno mi aiuta, si scopre che ho un motore AEF a palo da 1,9 D e ho avuto un cattivo lavaggio a contatto e il transponder YL giunti e ho portato a demolire le chiavi bombe e transponder e montare tutto separatamente ha cambiato cinghia di distribuzione e ora non vuole iniziare. Ha testato per sbucciare il motore duemila volte e niente di impossibile da iniziare. Non so come renderlo parte del cojust e mettere un mechelito e bruciare. avere se puoi aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42729 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta con un motore AEF da 1,9D polo
SÌ. Il più semplice è che gli getterai gas e lo darà fuoco. Ma per battute, al tuo posto, se hai già più della distribuzione, controlla che il transponder e il tasto dell'auto abbiano lo stesso segnale. Nella demolizione, di un'auto che ha lo stesso codice del motore del tuo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #42907 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta con un motore AEF da 1,9D polo
La chiave prende un altro centrale che è quello che segue il cavo bombardante, ma l'elettrovalva della pompa