Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Terrano D22, 4x4 Indirizzo Bomba Problema,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42596 di manuale-mecanica
Stimata
per un po 'di tempo, la direzione del mio camion Terrano, (Frontier altrove) ha un problema, che essere parcheggiato o girare in un angolo, si comporta come una direzione meccanica. Rimuovere la pompa, ho controllato tutti i suoi componenti interni e guardare in buone condizioni, la pompa è un tipo VK-513. Ho fatto tutto ciò che indicava nei diversi video e informativo che potevo leggere, tuttavia non posso riparare il fallimento. Uso l'olio giusto e la cintura è buona.
Dubito solo della valvola di flusso .... Forse è bloccata, ma non ho dati per controllare la pressione o un altro modo di verificarla. Qualcuno può darmi informazioni o altre ispezioni delle valvole, al momento che ho disarmato e può rianimarlo? Certo, grazie mille per il tuo aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42602 di manuale-mecanica
Buona compatta, sicuramente il fallimento comune nella frontiera è il controllo o la valvola di flusso alta o di flusso mentre la infiamme. Il sintomo è che si allenta quando guidi e si induri quando sei parcheggiato, ma ... se sei parcheggiato e gli dà rivoluzioni del motore si allenta la direzione, se questo è il sintomo perché ti renderai conto che il disarmo è impossibile poiché è sigillata la direzione della direzione e che è molto costosa e di sinistra e poi con la retta di destra e poi con la retta di destra e poi con la retta di destra e poi con la retta di conseguenza. Quindi accendi l'auto e ripeti dieci a sinistra e dieci a destra, se non si esegue il circuito, non eliminare (per esperienza). Fortuna!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 settimane prima #42787 di manuale-mecanica
Bene amici.
In effetti, il problema era la pompa idraulica di sterzo, aveva un'entità di gioco (usura) l'asse e il rotore, questo ha aggiunto al fatto che la valvola di controllo del flusso era rotta nel settore della guida, ciò ha causato che non vi era alcuna pressione ..
grazie alle tue informazioni e consigli ...