Cerca in MDM

Bollettino

Order of Bijias Renault Laguna Motorn7Q

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42568 di manuale-mecanica
Order of Bijias Renault Laguna Motorn7Q Pubblicato da Manual-Mecanica
Il mio problema era che cambio la bobina di accensione e i cavi, ma l'auto mi rende un po 'contro le esplosioni ora penso che l'ordine dei cavi sia sbagliato e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con l'ordine dei cavi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42579 di manuale-mecanica
Applicazione manuale-meccanica sull'ordine di Clable di Bijias Renault Laguna Motorn7Q
Ti dico il tipo di motore, non utilizzerà il Sullo, sarebbe sapere l'anno dell'auto o il tipo di accensione della CO?

L'ordine di accensione è 1-3-4-2, se ci sono 2 bobine con 4 uscite si metti Cylidro 1 e 4 nella bobina superiore <-la che è più vicina all'abitacolo).
e su 3 e 2 nella bobina più vicina al radiatore.

Non voglio scherzarti: il cilindro 1 sta guardando il motore a sinistra e il 4 che si trova vicino al cambio.

Se è dal momento in un programma che metti 1-3-4-2 ci sono solo 4 opzioni, stai cercando di essere ascoltato hehe.

Ci dici già se hai dubbi o se lo risolvi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42667 di manuale-mecanica
Applicazione manuale-meccanica sull'ordine di Clable di Bijias Renault Laguna Motorn7Q
Puoi ricorrere alla vecchia scuola, eliminare le candele e visitare il motore a mano o con un tocco di avvio e guardare quale cilindro sta soffiando ce n'è solo uno