Saluti a tutta la comunità di questo forum, la mia domanda è quanto segue Ho una roulotte Mod 93 è canadese Questo camion porta il sistema di freni idrobooster, ma ho un guasto da quando hanno acceso il codice del freno e anche l'ABS il problema è che quando ho acceso il camion il pedale del freno diventa duro e non si trova dura fino a quando non passa più di un minuto quando l'illuminazione è ascoltata come un moto elettrico ma non ho bisogno di fare un pedale del freno e non si trova il fondo. Diventa duro mi hanno detto che posso adattare la pompa boster e convenzionale di un americano, questo è possibile che abbiano un manuale di questo tipo di sistema di freni (hidrobooster) attendo le loro risposte e le loro grasi
In un veicolo, tutto può essere fatto, se puoi adattarsi, ma non ci sono manuali per adattarsi che non è più un saggio ed errore, quando i pedali sono duri, generalmente perché c'è una perdita vuota da più al servo, Ceca prima non vuole tanto non tanto il problema non è tanto.