Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai Elantra 96 Sensore di fallimento Lamda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima - 12 anni 1 settimana prima #42350 di manuale-mecanica
Hyundai Elantra 96 Sensore di fallimento Lamda pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, vorrei consultarti! Ho un doppio albero di Elantra 96 1800cc, la faglia è la seguente: la luce di Check è attivata in una via di circa 40 chilometri che la scansione mi dà il codice del sensore di ossigeno e un altro che non sono stato in grado di ottenere è il PI1614 o P1614 non ricordo bene il sensore lo stesso che aveva un walker a 4 linee e NON Cancone il codice e restituisco lo stesso fallimento, perdo forza, lo accelero sul fondo e quasi sempre un tocco come se non annega non aumenta e in una rapida uscita costa che si solleva, è troppo Gaston che la luce non è fissa e il minimo non è stabile! Grazie per l'aiuto fornito! Saluti :)
Ultima edizione: 12 anni 1 settimana prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42353 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Hyundai Elantra 96.
Con il sensore di ossigeno, intendi la sonda Landa? <-Il tubo di scarico.

Se ti fallirai, di solito è perché il veicolo non può rettificare i valori che raggiungono la sonda Landa. <-Questo è il motivo per cui quel fallimento ti segna.

Hai la sentenza in qualche Agugero nell'ammissione, il che ti mette in aria che il sensore non rileva <-(volume NTC, temperatura dell'aria).
O se il veicolo vede un po 'di fumo strano, gli iniettori non si chiudono bene o non si possono Polber. Non brucia bene e la Landa è pazza.

Il codice P1614 normalmente in altri marchi è che hai la luce del motore di controllo o che i watt della lampada non sono quelli della fabbrica. <- Se hai bene la lampada, non capire che Abones esca per disturbare quel fallimento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42370 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Hyundai Elantra 96.
Grazie per le informazioni !!! Un'altra piccola cosa, al momento in cui Escanie ha detto il sensore di ossigeno (sonda Lamda) in Bank 1. Questo ha 2 sensori suppongo che il primo si trovi prima del catalizzatore e il secondo dopo! Quello che mi manca è che scollego la batteria per eliminare il codice per circa 40 km e il controllo si accende ed è fisso e dà i fallimenti precedenti! Grazie per l'aiuto fornito. B)