Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento di toledo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 settimane prima #42220 di manuale-mecanica
Fallimento di toledo pubblicato da manuale-mecanica
Holas, ho un lì in officina. Si scopre che mi hanno portato un motore Toledo 96 1.8 per le cinghie di distribuzione riscalda tutto nei loro punti, cambia la cintura e controlla tutto bene. Quando inizio va come se quella della scintilla non fosse riuscita.

L'ho messo in gradi di Abance secondo il produttore, è ancora sbagliato.

Controlla 6 volte o più che tutto era a posto e rimane male.

Sono commentato che il motore 1.6 porta lo stesso cinturino ma con meno denti che dice ai miei denti di vedere se il ricambio mi tradisce.

Domani lo aprirò di nuovo per raccontare i denti al nuovo cinturino nel caso in cui lo sia. Qualcuno trova un altro fallimento se non lo è.

Fa sollievo irregolare e quando si accelera non sviluppa le rivoluzioni non va da 90 kmh

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 settimane prima #42221 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento di Toledo
Ciao Igryo.
Non mi sembra essere un errore nella cintura, perché se fosse necessario, avrebbe già perso tempo e il motore non si sarebbe avviato, ma se fosse possibile che sarebbe stato lasciato con un dente all'indietro nella distribuzione, che quando si calibra i gradi di progresso, ti dà la misura ma le valvole avrebbero funzionato ciò che il fallimento produce. Fortuna
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 settimane prima #42237 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento di Toledo
È già risolto, il problema era che la documentazione che Benia con il kit a cinghia e il cuscinetto era errata, indicava che il marchio dell'albero a camme di Shake doveva essere messo con la testata in un marchio. Ma secondo Autodata, è coperto dal segno di Piñon che punta a 12.

La strana cosa che l'auto funzionerà, che nessuna valvola è rotta, uuuuf che fortuna illuminata.

Conclusione me cxxx in pezzi di ricambio non originali, (powergrip): Arrabbiato: