Cerca in MDM

Bollettino

Golf di 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42099 di manuale-mecanica
99 Golf pubblicato da Manual-Mecanica
Holas, ho un golf che le finestre non funzionano e hanno verificato i fusibili e verificato bene i relè.
Il controllo della porta del conducente trasporta tutte le chiavi e la chiusura centralizzata dall'interno delle opere.
Smontaggio che tutti i cavi vadano a un modulo accoppiato al motore dei vettori del conducente.
e la spina che si occupa degli interruttori della porta e dei cavi uno per uno per vedere le finestre muoversi.
Per me questo è il modulo che è incorporato nel motore delle finestre, si verifica che può essere prima di acquistare un modulo e quindi non quello.

Il modulo lo ha tolto dai terminali del motore della finestra e prende 2 terminali i 2 negativi e non fa nulla quando i tasti di impulso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42103 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del golf di 99
Igryo Se ricordo correttamente sotto il volante sul retro c'è una scatola nera che comanda il sistema lo sostituisco una volta perché gli alsavidrios non funziona ma non ricordo se la chiusura ha comunque lo stesso di checkala.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42110 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del golf di 99
L'ho già risolto, la soluzione stava guardando, hehe:lol: l'unico fusibile che si vede che la luce interna non si era ribellata. Si vede che questo sistema funziona insieme alla luce interna e alle finestre. Quando l'ho cambiato, quelli davanti e quelli dei miei toccati per smontare le porte. C'erano i motori così costretti sopra che si udì un solo clic e quando li portava fuori e li metteva Ivan.

Per i miei gusti un po ': Malato: il sistema di golf elettrico, un fusibile da 10 amp per trasportare 4 finestre e la luce interna: Arrabbiato: e il blocco dei finestrini posteriori si accompagna.