Cerca in MDM

Bollettino

Regola un semplice cinturino

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42064 di manuale-mecanica
Regola un semplice cinturino pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao gente, ho un Fiat One SCV 1.6 Mod 92, con aria, e ho bisogno di regolare la cinghia che va dall'albero a gomiti a una puleggia Q di quella puleggia va all'alternatore. Non riesco a trovare come stringere. Aiuto per favore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42066 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto regolare un semplice cinturino
Se non ha un cuscinetto di tensionamento e passa solo attraverso l'ammortizzatore e l'alternatore per avere un occhio cinese nell'alternatore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42068 di manuale-mecanica
Ciao, sono un meccanico di Mar del Plata Fiat un motore di tipo 1.6 con aria. La puleggia dell'albero motore trasporta tre 10 viti chiave. Mezzo smontaggio di Pulley troverai alcune Chapitas del supplemento che prendi armi e provi la tensione se sei rimasto, ne prendi un altro. Quando dici di fare la puleggia se stringi tutto da uno, è molto probabile che si rompa. Per allentare la cintura, metti più separatori. Parla sempre della pompa dell'acqua della cinghia dell'albero motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42130 di manuale-mecanica
Ho fatto quello che mi hai detto come, inoltre, cerco un paio di foto su come dovrebbe essere regolato, ma non è teso o cazzo, non ha un separatore, ne ha solo uno sul lato esterno. L'ho messo lo stesso di questo, verso un rumore orribile, i due giorni non inizio più, sarà per quello? E stavo vedendo che il coso ha olio, Hehehe, che ha quattro cavi che vanno alle candele. L'olio sembra essere recente. Aiuto per favore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42140 di manuale-mecanica
Non dovrebbe essere la misura della cintura che dovrebbe stringere senza problemi se non ricordo cosa metto qualche giorno fa era 10 AV 680 con un separatore nel mezzo. Per quanto riguarda l'olio è raro, non c'è nulla di vicino in cui si perde se si trattava dell'albero motore trattenere la goccia prima che la tapa del cinturino dentada osservi bene dove arriva la goccia con la luce e uno specchio se è necessario. Fortuna