Cerca in MDM

Bollettino

Problema con il gioco motore di una VW Go 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #41897 di manuale-mecanica
Quello che è successo è che ieri sono uscito con la mia auto sotto la pioggia. Ho attraversato una pozzanghera e non mi sono reso conto di quanto fosse profonda. L'acqua ha coperto circa tre quarti delle gomme quando è passato un autobus, creando un'onda che ha praticamente travolto l'auto. Immediatamente, l'auto ha iniziato a fare i capricci. Le cinture sembravano non fare presa e l'auto ha iniziato a sobbalzare quando ho accelerato. Se il motore è al minimo in folle, non c'è problema, ma se provo ad accelerare, il motore si spegne e non ho assolutamente idea di cosa possa essere. Per favore, se qualcuno può aiutarmi...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #41909 di manuale-mecanica
Dovresti prima asciugare completamente tutto, compresi lo spinterogeno e i connettori elettrici. Controlla anche il sistema di aspirazione dove si trova il filtro dell'aria per assicurarti che non sia pieno d'acqua. Rimuovi il filtro e prova a lasciare il veicolo al minimo per circa 20 minuti; questo dovrebbe aiutare. Potresti avere un problema con l'alternatore, ma non è ancora certo. La bobina di accensione e il modulo sono posizionati molto in alto in quel veicolo, quindi non credo che siano difettosi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.